F1 - Il Cavallino zoppo.
- LUDD
- 10 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
E chi va con lo zoppo...

Malissimo le HAAS, dietro anche a Latifi. Ho idea che per loro il 2020 sia solo un ascensore temporale per arrivare al 2021. Vedremo.
Una strana atmosfera al RedBull Ring dove Bottas è più lento di 7 decimi rispetto ai tempi di settimana scorsa e le RedBull sembrano volare insieme alle Mercedes Racing Point. Molti giri su medie e soft per tutti. Qualcuno, come Albon valuta bene anche le Hard. Stessa cosa per i giovanotti di Alpha Tauri, la McLaren di Norris e la Wlliams di Russell che continua a farmi una buona impressione.
Hamilton sembra controllare la situazione un po' da dietro anche se le stelle d'argento non sembravano i soliti UFO, oggi.
Leclerc a oltre un secondo; la Ferrari è l'unica macchina del lotto delle migliori a non migliorare nei singoli contesti e la cosa dà da pensare. Al momento non sembra risentire delle modifiche di setting e non è un bell'andare: vediamo domani mattina se si riesce a cambiare qualcosa (anche in peggio).
Botta per Ricciardo che perde il posteriore alla penultima curva al 2o giro di FP2: lato sinistro distrutto, sessione finita.
Le AlfaRomeo vanno a braccetto in 13a e 14a rispettivamente con Kimi e il bell'Antonio; male Vettel 16mo ma con tanti giri...
Malissimo le HAAS, dietro anche a Latifi. Ho idea che per loro il 2020 sia solo un ascensore temporale per arrivare al 2021. Vedremo.
D'altro canto se la Sorella maggiore "zoppica", a maggior ragione le "Ferrarine" vanno in giro con le stampelle.
E intanto domani potrebbe piovere tantissimo e per la griglia potrebbero valere i tempi di FP2.
Vedremo se l'abbandono di "MissionWinNow" porterà di nuovo bene ad almeno una delle 2 rosse...
THAT'S ALL, FOLKS!
LUDD
Comments