CALCIO - La carica dell'AIC
- LUDD
- 8 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Coronavirus e la minaccia di sciopero dei calciatori.

"...Perplessi a davanti alle orde di incoscienti (e ci stiamo davvero trattenendo con le unghie e con i denti) che hanno affollato alcune zone della movida romana ieri sera e del litorale oggi"
Vorremmo parlarvi delle parole di Damiano Tommasi e della relativa presa di posizione dell' AIC rispetto al problema #Coronavirus riferito al mondo del calcio. Non proprio velata la minaccia di sciopero di cui "Anima Candida" si è fatto portavoce.
Il problema è che siamo combattuti fra il disgusto per la Lega Calcio Serie A, soprattutto per alcuni fra i suoi membri/consiglieri, e la necessità di esprimerci con termini "urbani" rispetto a questi stessi personaggi.
Così come rimaniamo perplessi a davanti alle orde di incoscienti (e ci stiamo davvero trattenendo con le unghie e con i denti) che hanno affollato alcune zone della movida romana ieri sera e del litorale oggi.
Non pensavamo ci volessero tante persone per fare la metà di un cervello.
In attesa della riunione straordinaria della Federazione Italiana Gioco Calcio di mercoledì, conteremo fino a 100.000. Poi, forse, proveremo a dire ciò che pensiamo.
LUDD
Comments